Siete alla ricerca di un falegname Assago in grado di unire la cura per i particolari nella realizzazione dei vari complementi di arredo, ai materiali pregiati scelti appositamente per far si che il prodotto finale sia duraturo nel tempo? Da oggi, la soluzione consiste nel rivolgersi alla Falegnameria Pirozzi.
Quella che distingue falegname Assago rispetto ad una concorrenza sempre più vasta, è una grande passione per questo settore che induce l’attuale titolare ad acquisire sempre più competenze a partire dal 1989, anno in cui Pirozzi decide di intraprendere l’attività presso una falegnameria artigiana per imparare i “trucchi” del mestiere.
Da allora, le competenze di falegname Assago non solo sono aumentate, ma le tecniche acquisite si sono anche affinate, finché nel 2000 nasce l’attuale Falegnameria Pirozzi. Qui, è dove il legno prende forma e viene utilizzato per dare vita ad armadi, mobili per bagni, librerie, cucine… Tutti i lavori commissionati sono progetti unici, studiati insieme ad un responsabile e in grado di adattarsi perfettamente alle diverse esigenze di spazio, di gusto e di prezzo.